F1 | Ferrari, Leclerc: “Siamo sulla strada giusta, ho molta fiducia nella squadra”

"Il 2022 può essere una buona opportunità per noi", il pensiero del monegasco

F1 | Ferrari, Leclerc: “Siamo sulla strada giusta, ho molta fiducia nella squadra”

Charles Leclerc non ha nessun mal di pancia. Il monegasco infatti, che nelle scorse ore ha ricevuto il prestigioso Premio Bandini, ha ammesso di trovarsi molto bene in Ferrari con la quale è legato da un lungo contratto che scadrà solamente a fine 2024. Leclerc, facendo il punto sulla Rossa, ha ammesso come la strada per tornare ad altissimi livelli sia ancora lunga da percorrere ma al tempo stesso ha sottolineato come la squadra stia facendo bene.

C’è ancora molto lavoro da fare – ha dichiarato Leclerc, intervistato da Sky – In questo momento stiamo faticando ma diamo sempre tutto. È comunque bello ricevere questi riconoscimenti, soprattutto in tempi non così facili. Mi motiva ancora di più, anche se non ne ho bisogno. Continuerò a spingere”.

È passato molto tempo, ma da allora c’è stato un miglioramento – ha detto Leclerc parlando di Silverstone, prossimo appuntamento iridato, dove lo scorso anno è andato a podio – Siamo sulla strada giusta, ho molta fiducia nella mia squadra e sono contento di come stiamo procedendo. Un podio questo fine settimana forse è troppo ottimista, ma non si sa mai. In Ferrari sono tranquillo per il futuro. C’è una buona sinergia con Carlos, stiamo lavorando bene insieme e credo nel progetto. Tutti stiamo dando
il massimo”.

Capitolo nuovo regolamento tecnico: “Credo che il 2022 possa essere una buona opportunità per noi. Vedremo come va e cosa serve per vincere”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati