F1 | Ferrari, Leclerc: “L’obiettivo resta la vittoria anche qui in Messico”
"Mi piacerebbe ottenere qualche altra vittoria e centrare il terzo posto nella classifica del Mondiale", ha detto il monegasco
Chiacchierando con i giornalisti presenti giovedì nel motorhome Ferrari all’Hermanos Rodriguez di Città del Messico, Charles Leclerc ha discusso della prossima tappa che attende il Circus in questo weekend.
“Mi piace molto gareggiare in Messico, perché si sente che qui la gente ha grande passione e guidare circondato da tifosi così entusiasti è piacevole anche se non sei il loro beniamino – ha sottolineato il monegasco -. Nelle ultime gare abbiamo dimostrato di potercela giocare sempre e di conseguenza anche qui in Messico cercheremo la vittoria”.
Leclerc ha poi analizzando la stagione finora disputata che lo ha visto conquistare 6 pole position e 2 vittorie: “Per essere al primo anno in Ferrari, posso dire di aver raggiunto molti dei traguardi che mi ero posto. In queste ultime corse mi piacerebbe ottenere qualche altra vittoria e portarmi a casa il terzo posto nella classifica del Mondiale”.
L’alfiere della Rossa, a precisa domanda su come festeggerebbe un’eventuale vittoria domenica, non ha dubbi: “Con una abbuffata di tacos”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui