F1 | Ferrari, Binotto soddisfatto della coppia Leclerc-Sainz: “Stanno mostrando maturità”

"Sono molto felice di vedere questi due piloti discutere in maniera aperta e trasparente", ha detto il TP del Cavallino

F1 | Ferrari, Binotto soddisfatto della coppia Leclerc-Sainz: “Stanno mostrando maturità”

Nei giorni scorsi la Ferrari ha presentato la nuova monoposto, la F1-75, figlia delle modifiche regolamentari, che scenderà in pista nel Mondiale 2022di Formula 1. Per il secondo anno consecutivo la scuderia del Cavallino si affiderà alla coppia formata da Charles Leclerc e da Carlos Sainz, che già dallo scorso anno è stata caratterizzata dall’ottimo lavoro di interazione sia in pista che fuori che ha contraddistinto i due alfieri della Rossa.

Mattia Binotto, discutendo dei due piloti titolari della Ferrari, ne ha sottolineato l’ottima affinità e soprattutto maturità mostrata da entrambi che chiaramente influisce positivamente sul resto della squadra.

Dal mio punto di vista, sono stato molto felice di vedere questi due piloti discutere in maniera aperta e trasparente, mostrando un livello di maturità – ha dichiarato Binotto, citato da Autosport – Come abbiamo dimostrato l’anno scorso, stanno andando d’accordo, ma non è solo il modo in cui si nota dall’esterno. Quando si affronta questo tipo di argomento, può essere molto delicato. Penso che entrambi stiano davvero dimostrando un fantastico livello di maturità, di cui sono molto contento”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati