F1 | Ferrari, Binotto non si sbilancia: “Aspettiamo e vediamo quale sarà il nostro livello a marzo”

"Non si sa mai cosa può succedere, se ci sarà un0opportunità possiamo coglierla", ha detto il TP di Maranello

La Rossa prosegue il lavoro in vista dell'apertura della nuova stagione
F1 | Ferrari, Binotto non si sbilancia: “Aspettiamo e vediamo quale sarà il nostro livello a marzo”

La Ferrari è uno dei top team chiamato a risalire la china nella nuova stagione dopo un difficile 2020 che ha visto la Rossa chiudere solamente al sesto posto il Mondiale costruttori. Ad oggi però è impossibile capire quanto possa migliorare in pista la nuova monoposto, la SF21, che sarà evoluzione di quella precedente anche se potrà contare su un nuovo motore.

Lo stesso Mattia Binotto ha preferito mantenere un basso profilo, conscio che sarà impossibile per la Ferrari colmare quel gap tecnico che attualmente la separa dalla Mercedes.

Onestamente il divario con la squadra migliore oggi è molto grande e non lo colmeremo il prossimo anno – ha dichiarato Binotto, citato da GPFans – Non si sa mai cosa può succedere durante la stagione, durante le gare, se ci sarà un’opportunità, si spera, possiamo coglierla. Non ho una palla di vetro”.

Il team principal della Ferrari ha poi aggiunto: “Aspettiamo e vediamo. Questo è il bello della F1. Ci sono incertezze e stiamo lavorando molto duramente per fare del nostro meglio, vediamo quale sarà il livello competitivo a marzo”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati