F1 | Ferrari, Binotto: “Al Paul Ricard avremo qualche piccola evoluzione”

"Pista complicata, ma faremo del nostro meglio", ha sottolineato il team principal della Rossa

F1 | Ferrari, Binotto: “Al Paul Ricard avremo qualche piccola evoluzione”

Smaltita l’amarezza per la vittoria sfuggita a Montreal, a causa della penalità comminata a Sebastian Vettel, la Ferrari è pronta a ripartire dal Paul Ricard dove nel weekend andrà in scena il Gran Premio di Francia, ottavo appuntamento stagionale del Mondiale 2019 di Formula Uno.

Il team principal della Rossa Mattia Binotto, focalizzando l’attenzione sulla tappa francese, ha dichiarato: “Dopo il Canada sicuramente abbiamo voglia di tornare in pista e di confrontarci nuovamente coi nostri avversari. In Francia avremo qualche piccola evoluzione, elementi che rappresentano per noi un passo utile a definire la direzione da percorrere nello sviluppo della monoposto. Ciò che porteremo non sarà la soluzione ai nostri problemi, ma il riscontro tecnico di queste evoluzioni sarà importante per i passi successivi”.

Concludendo ha aggiunto: “Quella del Paul Ricard è stata già l’anno scorso una pista complicata per noi, sappiamo che come tipologia non è particolarmente favorevole al nostro pacchetto, ma nulla è mai scontato e quindi saremo pronti a fare del nostro meglio”.

Piero Ladisa


Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento
  1. alonsosenna4

    18 Giugno 2019 at 17:06

    Daje tocca spigne co stè modifiche….forza….x distruggere i ladri a 4 mani ci vuole impegno e costanza….forza ferrari forzaaa!!!togliamogli il sorriso….e mostriamo il loro vero volto…!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati