F1 | Ferrari, Arrivabene risponde alle critiche: “La pioggia non determinerà il nostro risultato” [VIDEO]

La pioggia prevista per la giornata di oggi non spaventa il Team Principal

F1 | Ferrari, Arrivabene risponde alle critiche: “La pioggia non determinerà il nostro risultato” [VIDEO]

Intervistato durante la conferenza stampa riservata ai team principal, Maurizio Arrivabene ha preferito non porre l’accento sulle condizioni meteo previste per questo Gran Premio degli Stati Uniti, diciottesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1, sottolineando come una buona macchina debba obbligatoriamente fare il proprio lavoro in tutte le condizioni di gara.

La pioggia quindi non spaventa la Ferrari, con Vettel e Raikkonen che dovranno andare all’assalto di un risultato quanto mai importante, soprattutto dopo gli ultimi passaggi a vuoto di Singapore, Russia e Giappone. Da notare che Kimi e Seb, almeno nelle libere di ieri, hanno accusato un gap abbastanza importante dalle Mercedes di Bottas ed Hamilton, ragion per cui sarà importante trovare il bandolo della matassa in vista delle sessioni di questa sera (FP3 ore 20.00, qualifiche ore 23.00.ndr).


Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

2 commenti
  1. Victor61

    20 Ottobre 2018 at 13:54

    giustisimo…non sarà la pioggia a determinare i risultati della Ferrari ma saranno i suoi piloti e le decisioni strategiche del suo TP quindi se tutto va bene siamo rovinati…solo la fortuna (per non dire altro…) permetterà alle Rosse di fare bene…

  2. idrija

    20 Ottobre 2018 at 17:42

    Il suo a gia fatto la FIA!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati