F1 | Felipe Massa sul futuro: “O resto in Williams oppure lascio”

Il brasiliano vuole restare nel Circus col team di Grove

F1 | Felipe Massa sul futuro: “O resto in Williams oppure lascio”

Felipe Massa ha le idee ben chiare sul proprio futuro: qualora dovesse restare in Formula Uno, anche nel 2018, lo farebbe solo in Williams.

Se il team di Grove dovesse invece optare per un pilota diverso dal brasiliano (confermato Stroll, in corsa ci sono anche Wehrlein e Kubica per l’altro sedile), questi chiuderebbe il proprio rapporto professionale con la Formula Uno al termine del Gran Premio di Abu Dhabi che si disputerà il prossimo 26 novembre.

“Ho poche opzioni sul tavolo per il 2018 se voglio continuare in F1: Williams o niente – ha sottolineato il brasiliano al sito irlandese Eirsport.ie – A meno che non succeda qualcosa di sorprendente, come avvenne l’anno scorso con Rosberg che sorprese tutti annunciando il suo ritiro. Ma non credo che una simile situazione possa accadere nuovamente. Non ho parlato con altre altre squadre: o resto in Williams oppure mi ritirerò ad Abu Dhabi”.

Su un eventuale approdo in un’altra serie motoristica, come ad esempio la Formula E, Massa ha detto: “Non saprei, devo ancora parlare con la Williams e poi deciderò cosa fare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati