F1 | Ecclestone: “Mi auguro che la Ferrari torni ad essere competitiva”

"Auguro il meglio a Liberty Media", ha dichiarato l'ex boss del Circus

F1 | Ecclestone: “Mi auguro che la Ferrari torni ad essere competitiva”

La prima fila centrata con Sebastian Vettel, che mancava dal GP di Singapore 2015, è stato un ottimo biglietto da visita per la Ferrari nella prima sessione di qualifiche della nuova stagione. L’ormai ex boss della Formula Uno Bernie Ecclestone auspica che la scuderia del Cavallino possa tornare realmente a battagliare al vertice con la Mercedes: “Me lo auguro davvero. È importante per questo sport che la Ferrari torni ad essere competitiva” , il pensiero di Mister E nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.

Tra i temi toccati da Ecclestone non poteva mancare quello su Liberty Media, il colosso americano nuovo proprietario del Circus: “Hanno una diversa idea di come lo sport va gestito, auguro loro tutto il meglio. Io non mi vedo come un pensionato – ha aggiunto – Non sono al di fuori della Formula Uno, mantengo la carica di presidente onorario”.

È necessario lavorare a stretto contatto con gli organizzatori di gara – ha continuato Ecclestone – I Gran Premi devono essere promossi al meglio. La Formula Uno deve essere più accessibili. I prezzi dei biglietti devono essere ritoccati verso il basso”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati