F1 | Ecclestone: “Hamilton vincerà nuovamente il titolo”

“Grazie a Verstappen e Hamilton, ora la Formula 1 ha di nuovo due piloti in lotta", ha dichiarato Ecclestone

Ecclestone vota Hamilton per la conquista del titolo 2021
F1 | Ecclestone: “Hamilton vincerà nuovamente il titolo”

Nonostante la forza di volontà mostrata da Max Verstappen nei primi appuntamenti di questo campionato, Bernie Ecclestone non nutre alcun dubbio sul fatto che sarà Lewis Hamilton a laurearsi campione del mondo alo termine della stagione. Secondo il Manager britannico, l’inglese può contare sulla forza della Mercedes e su una W12 estremamente competitiva, tornata ai “fasti” dello scorso anno dopo le difficoltà patite in Bahrain e ad Imola, aspetto che ovviamente giocherà un ruolo chiave nella sfida tra il britannico e l’olandese della Red Bull.

“Grazie a Verstappen e Hamilton, ora la Formula 1 ha di nuovo due piloti in lotta, come accadeva ai tempi di Senna e Prost”, ha affermato Bernie Ecclestone. “Se guardiamo alla pista, però, mi tocca dare una notizia deludente ai tifosi di Verstappen. Hamilton sta guidando al massimo delle proprie possibilità e non ho dubbi sul fatto che vincerà il titolo anche quest’anno. Grazie alla velocità di Max, Lewis si sta rivelando impeccabile, calmo e intelligente”.

“Non si lascia coinvolgere e lascia sempre il giusto spazio in pista all’avversario. Verstappen potrebbe anche essere al suo livello come capacità di guida, ma il campione della Mercedes può contare sulla squadra e sui materiali migliori”, ha concluso l’ex patron della Formula 1.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | È morto Max Mosley

L'ex numero uno della Federazione si è spento a 81 anni
Il mondo del motorsport è in lutto. Si è infatti spento all’età di 81 Max Mosley, co-fondatore del team March