F1 | Ecclestone cerca un acquirente per Williams

"Frank era pratico nel modo in cui gestiva la squadra"

L'ex proprietario della Formula 1 si è reso disponibile alla ricerca di potenziali acquirenti del team di Grove
F1 | Ecclestone cerca un acquirente per Williams

Il team guidato da Claire Williams, dopo un 2019 da dimenticare, la crisi causata dalla pandemia di Covid-19 e la separazione dal title sponsor Rokit, ha annunciato che sta cercando investitori e possibilmente un acquirente. Per questo motivo, l’ex proprietario della Formula 1, si è reso disponibile per aiutare la scuderia di Grove.

“La Williams sarebbe una grande perdita, al 100 percento -ha detto ad AFP, Bernie Ecclestone- mi guardo intorno per trovare persone che potrebbero essere coinvolte.”

Tuttavia, l’89enne ha ammesso che sarà un compito difficile data la situazione economica e sociale del mondo:

“Possedere una squadra è un hobby molto costoso. Spero non sia la fine del team Williams. Sarebbe la fine di un’era, ma spero che si possa trovare qualcuno in grado di gestire correttamente la squadra in quanto è terribile perdere una squadra del genere. Il caro vecchio Frank ha dovuto lavorare così duramente per assicurarsi una squadra competitiva e ora vederla scomparire in quel modo, non va bene”

Anche Ecclestone fa parte di coloro che ritengono problematica la direzione della Williams sotto la guida di Claire, figlia di Sir Frank:

“Il problema era che Frank era pratico nel modo in cui gestiva la squadra. Sfortunatamente, l’attuale management non ha lo stesso status di Frank, lui avrebbe fatto le cose al meglio”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati