F1 | Sticchi Damiani sul Gran Premio d’Italia: “Ripartenza importante”

"L'augurio di tutti noi è che il 'semaforo verde' dell'edizione 2020 del GP d'Italia possa rappresentare un importante segnale", ha aggiunto

Sticchi Damiani ha commentato la notizia del rinnovo di Monza per il 2020
F1 | Sticchi Damiani sul Gran Premio d’Italia: “Ripartenza importante”

Tramite un comunicato stampa pubblicato nella giornata di ieri, Angelo Sticchi Damiani ha commentato l’ufficializzazione del Gran Premio d’Italia all’interno del calendario 2020 di Formula 1, sottolineando come la notizia abbia un valore simbolico assolutamente straordinario.

“Si tratta di una ripartenza importantissima, dallo straordinario valore simbolico”, ha sottolineato il Presidente dell’ACI e Vice Presidente Mondiale della FIA per lo Sport. “Le auto e i piloti che animano la Formula automobilistica più prestigiosa del mondo, tornano, infatti, in pista insieme a un Paese – l’Italia – che, lasciandosi alle spalle l’emergenza Covid, mette in campo tutte le sue energie e risorse migliori per tornare, velocemente, ad occupare il posto che gli spetta sulla scena europea e internazionale”.

“Siamo giunti a questa importante firma – ha aggiunto Sticchi Damiani malgrado le difficoltà connesse al lockdown imposto dall’emergenza sanitaria, a dimostrazione del fatto che, quando si lavora insieme, con impegno, determinazione, professionalità e serietà, si può riuscire a superare qualunque ostacolo. L’augurio di tutti noi è che il ‘semaforo verde’ dell’edizione 2020 del GP d’Italia possa rappresentare un importante segnale di ripartenza e rinascita per tutti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | GP Italia, venduti pochi biglietti

Secondo La Gazzetta dello Sport dovrebbero esserci 15-16.000 spettatori
Il Gran Premio d’Italia, in programma nel weekend a Monza, segnerà il ritorno in tribuna degli appassionati dopo la pandemia,