F1 | Domenicali: “Ottima notizia la partnership Audi-Sauber”

"La combinazione di questi due nomi è una prospettiva molto eccitante per il nostro sport", ha riferito il CEO del Circus

F1 | Domenicali: “Ottima notizia la partnership Audi-Sauber”

La giornata odierna si è aperta con l’annuncio della partnership tra Audi e Sauber a partire dal 2026, anno in cui entrerà in vigore il nuovo regolamento sulle power unit. Stefano Domenicali ha esternato tutto il suo entusiasmo per questo sodalizio tecnico-sportivo, con il CEO della Formula 1 che non vede l’ora di poter vedere all’opera in pista la monoposto di Hinwil equipaggiata dai motori della casa dei quattro anelli.

È un’ottima notizia sapere che Audi avrà una partnership con Sauber per il loro ingresso in Formula 1 nel 2026 – ha dichiarato Domenicali – La combinazione di questi due nomi è una prospettiva molto eccitante per il nostro sport. Evidenzia il forte slancio che ha la Formula 1 e la fiducia nella nostra strategia per crescere ulteriormente e migliorare lo sport, mantenendo i nostri piani di sostenibilità per essere Net Zero Carbon entro il 2030 con avanzati carburanti sostenibili nelle vetture a partire dal 2026. Non vediamo l’ora di vedere i loro progressi negli anni a venire e l’auto sulla griglia per la prima gara del team”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati