F1 | Domenicali avverte Monza: “E’ la storia, ma non basta…” [VIDEO]
Il Presidente e CEO di Liberty Media ha parlato dell'impegno in calendario dell'Autodromo brianzolo ai microfoni di Sky Sport F1 HD
Durante la diretta della terza sessione di libere valide per il Gran Premio d’Olanda, 15° prova del mondiale 2022 di MotoGP, Stefano Domenicali è tornato a parlare della situazione contrattuale dell’Autodromo di Monza, sottolineando come quest’ultimo debba darsi una “svegliata” non solo sul piano organizzativo, ma anche su quello strutturale.
A causa dei tanti problemi emersi nelle ultime settimane, il circuito brianzolo, prossimo a tagliare il traguardo dei 100 anni, rischia di non avere lunga vita all’interno del calendario, aspetto che dovrà spingere tutte le parti in causa a “rinfrescare” un evento che da troppo tempo si trova in un limbo pericoloso per l’intero sistema italiano.
Un piano di rinascita che, per stessa ammissione del Presidente e CEO di Liberty Media, deve aiutare la Formula 1 a ribadire la propria fiducia sul “Tempio della Velocità”. Appuntamento alle 15.00 di domani, su Sky Sport F1 HD, per la diretta del prossimo Gran Premio d’Olanda di Formula 1.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui