F1 | Deutsche Vermögensberatung confermata come sponsor di Mick Schumacher

Collaborazione nata a metà degli anni '90 con il papà Michael

F1 | Deutsche Vermögensberatung confermata come sponsor di Mick Schumacher

La Deutsche Vermögensberatung, storico sponsor della famiglia Schumacher seguirà Mick anche nell’esperienza in Formula 1. Il figlio del Kaiser debutterà con la Haas in questa stagione, e l’azienda tedesca ha già affiancato il giovane nella sua carriera che lo ha portato fino alla vittoria del campionato di Formula 2 lo scorso dicembre. Una continuazione naturale di una storia nata più di 25 anni fa, così come dichiarato dai vertici aziendali.

“Dopo oltre 25 anni di collaborazione con Michael, per noi è un passo quasi ovvio – ha dichiarato Robert Peil, membro del CdA della Deutsche Vermögensberatung. Per molti dei nostri 17.000 consulenti finanziari Mick è un modello da seguire proprio come suo padre. Con la sua estrema volontà di esibirsi, la sua volontà di imparare ma anche il suo atteggiamento incarna i valori che legano noi e Michael da così tanto tempo. Auguriamo a Mick ogni successo al suo debutto in Formula 1 e siamo pronti a festeggiare con lui”.

“La DVAG sarà ancora il mio partner principale e sono orgoglioso di continuare questo rapporto così importante – ha detto Mick. Il nome Schumacher è legato da una stretta amicizia con questa azienda da un quarto di secolo, è bellissimo, e con orgoglio sarò io adesso ad esserne il volto nel mondo della Formula 1. La fiducia e la lealtà sono importanti per me e apprezzo DVAG e la famiglia Pohl. Iniziamo insieme una nuova fase della nostra collaborazione”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati