F1 | De Vries pizzica Albon e Norris: “Non sono superiori a me”
"Sono cresciuto col 70% dei piloti in griglia ed è frustrante non poter essere lì con loro", ha sottolineato l'olandese
In una chiacchierata concessa alle colonne del quotidiano Het Friesch Dagblad, Nick De Vries ha pizzicato Lando Norris e Alexander Albon, sottolineando come entrambi siano arrivati in Formula 1 senza dimostrare tutto il proprio potenziale.
Secondo quanto riportato dal pilota olandese, infatti, le prestazioni di Norris e Albon non sono state così differenti rispetto alle sue, aspetto che aumenta i rammarichi per quello che riguarda il mancato possibile passaggio in Formula 1 nel 2019.
Ecco le parole di Nick De Vries: “Gli ultimi sette campioni di Formula 2 sono stati tutti promossi in Formula 1. Non voglio assolutamente sembrare arrogante, ma Norris e Albon non li ritengo affatto migliori di me. Norris ha vinto solo una gara, mentre Albon ne ha vinte quattro. Io invece tre”.
Sulle aspettative per il prossimo campionato di Formula 2 ha aggiunto: “Favorito? Ho imparato a non andare avanti. Sono cresciuto col 70% dei piloti in griglia e ovviamente è frustrante non poter essere lì con loro. Ognuno però fa la propria strada e per qualcuno risulta più semplice rispetto ad altri”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui