F1 | Cresce l’attesa per la presentazione della nuova Mercedes W10 [VIDEO]

Giornata ricca di impegni per gli appassionati, visto che sono in programma anche le presentazioni di Red Bull e Racing Point

F1 | Cresce l’attesa per la presentazione della nuova Mercedes W10 [VIDEO]

Cresce l’attesa per la presentazione della nuova Mercedes W10, la vettura con cui Lewis Hamilton e Valtteri Bottas andranno all’assalto del prossimo mondiale di Formula 1.

Dopo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, soprattutto sulla livrea che la Scuderia campione del mondo utilizzerà nel corso del filming day, è arrivato il momento di togliere i veli alla monoposto che partirà per Melbourne con tutti i favori del pronostico, visti i numerosi titoli piloti e costruttori conquistati negli ultimi cinque anni.

Mercedes, ricordiamo, pubblicherà le prime foto in studio della W10 alle 11.00 italiane, salvo poi mandare in pista Lewis Hamilton e Valtteri Bottas per i cento chilometri di test a uso pubblicitario. L’obiettivo, chiaramente, sarà quello di verificare il coretto funzionamento di tutte le componenti, così da presentarsi al 100% della forma a Barcellona.

La giornata proseguirà con diversi eventi stampa e la divulgazione delle prime foto della W10 in azione a Silverstone (la pubblicazione dovrebbe avvenire nel pomeriggio.ndr). Per quanto riguarda Red Bull e Racing Point, invece, la prima dovrebbe scendere in pista a Silverstone per le ore 14.00 (orario non ancora ufficiale.ndr), mentre il team di Lawrance Stroll lancerà il disegno della livrea alle 16.00 di questo pomeriggio.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati