F1 | Clamoroso Red Bull! Verstappen rinnova fino alla fine della stagione 2023

Verstappen continuerà a correre con la Red Bull fino al 2023

Verstappen: "Voglio vincere insieme a questa squadra"
F1 | Clamoroso Red Bull! Verstappen rinnova fino alla fine della stagione 2023

Proseguirà l’avventura di Max Verstappen all’interno del team Red Bull. In una nota ufficiale pubblicata questa mattina, infatti, la scuderia austriaca ha confermato il rinnovo di contratto da parte del pilota olandese, con quest’ultimo che continuerà la propria esperienza a Milton Keynes fino al 2023.

Una notizia importante, arrivata come un fulmine a ciel sereno, che permetterà alla scuderia capitanata da Christian Horner di programmare con estrema tranquillità quella che sarà la rivoluzione tecnica prevista per il 2021.

Da notare che con questo annuncio si smentiscono in maniera definitiva tutte le voci relative a un possibile passaggio dell’olandese in Mercedes.

“Sono davvero felice di aver esteso la mia collaborazione con la squadra”, ha affermato Max Verstappen alle colonne del sito ufficiale della scuderia austriaca. “Red Bull ha sempre creduto in me e mi ha dato l’opportunità di lavorare in Formula 1. E’ qualcosa di cui sarò sempre grato. Nel corso degli anni mi sono sempre più avvicinato alla squadra e devo ammettere che è davvero divertente lavorare con un gruppo così grande”.

“L’arrivo di Honda e i progressi mostrati negli ultimi dodici mesi mi danno ancora più motivazione”, ha proseguito. “C’è la convinzione reciproca di poter vincere insieme. Personalmente rispetto il modo di lavorare che c’è in questa squadra e tutti quanti stanno facendo il possibile per raggiungere la vetta. Voglio vincere con la Red Bull e il nostro obiettivo è quello di combattere insieme per la conquista di un campionato del mondo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Victor61

    7 Gennaio 2020 at 12:22

    beh in Ferrari non potrà accasarsi finché ci sarà Leclerc e Vettel sembra che (purtroppo per loro…) lo vogliano riconfermare mentre in Merc stanno facendo tutto il possibile per tenersi stretto Hamilton anche dopo il 2020 quindi è molto probabile che fino al 2023 non cambieranno molto le line up dei 3 top team…peccato perché con Ham in Ferrari, Verstappen in Merc e Vettel di ritorno in RBR sarebbe stato un bel rimescolamento di piloti e con le nuove regole 2021 magari un po’ di spettacolo in più in pista e fuori lo avremmo potuto vedere ma in F1, come nel Gattopardo, si cerca sempre di cambiare tutto alla fine per non cambiare poi niente…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati