F1 | Chase Carey vuole un rinnovo a lungo termine per il GP di Spagna

Il boss della Formula 1 pronto ad un rinnovo per la storica gara di Barcellona

F1 | Chase Carey vuole un rinnovo a lungo termine per il GP di Spagna

Liberty Media ha intenzione di rinnovare per lungo tempo lo storico GP di Barcellona. Il circuito spagnolo è da tempo una delle gare più importanti del calendario, sede di numerosi test e appuntamento immancabile tra le gare del vecchio continente.

Lo sa bene il nuovo patron del circus Chase Carey, pronto a stipulare un nuovo rinnovo che assicuri la presenza del circuito in calendario per lungo tempo: “Abbiamo un contratto per proseguire con Barcellona e speriamo che continuerà ad essere con noi anche in futuro. La nostra intenzione è di avere un rinnovo a lungo termine e metteremo in campo tutti i nostri sforzi per averlo”.

Per Carey la città è magica e bella, perfetta per ospitare la Formula 1 e vero simbolo della magia che l’Europa ha sempre regalato alle quattro ruote: “Scegliamo di essere qui in questa parte d’Europa perché questo continente è molto importante per lo sport”.

Il bilancio di questo inizio di 2017 è in ogni caso positivo ma le strategie per migliorare lo spettacolo non si sono mai fermate: “Fino ad ora abbiamo avuto tre vincitori diversi in quattro gare e questo sta rendendo questo campionato molto interessante. Noi comunque abbiamo piani per rendere la Formula 1 sempre più interessante e attraente per i fan”.

Manuel Lai

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati