F1 | Capito: “Williams delusa per l’11° posto di Russell in Austria? E’ positivo”
"Questo atteggiamento ci aiuterà a migliorare", ha affermato il CEO della Williams
Jost Capito crede fortemente che l’atteggiamento mostrato dalla Williams al termine dell’ultimo Gran Premio d’Austria aiuterà la squadra a raggiungere dei grandi risultati nel proseguo di questa stagione.
Secondo il Racing Director e CEO della scuderia britannica, la squadra ha mostrato una grande delusione per l’11° posto di George Russell al Red Bull Ring, aspetto che dimostra come ogni persona che lavora all’interno della factory di Grove non voglia più accontentarsi. Indicazioni importanti che confermano il netto cambio di filosofia rispetto alle ultime stagioni.
“Il team è abbastanza deluso dell’11° posto conquistato da George Russell in Austria, ma per quanto mi riguarda si tratta di una cosa che mi rende felice”, ha affermato Capito. “Quattro settimane fa tutti avrebbero festeggiato per un piazzamento di questo tipo, mentre oggi la squadra non vuole accontentarsi”.
“E’ la dimostrazione che il team vuole sempre di più in termini di performance e piazzamenti. Non sono felici di fare zero punti. Si tratta di un atteggiamento importante che ci aiuterà a migliorare e quindi a riprovarci nel proseguo della stagione”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui