F1 | Brundle teme per il futuro di Alonso: “Forse non correrà in Formula 1 nel 2019”

Fernando a Monaco non era lo stesso a cui ci ha abituato: senza carica nè entusiasmo e determinazione

F1 | Brundle teme per il futuro di Alonso: “Forse non correrà in Formula 1 nel 2019”

L’ex pilota di Formula 1 Martin Brundle ha notato un Fernando Alonso molto diverso a Monaco. Secondo il suo pensiero, infatti, la mancanza di carica e determinazione tipica del samurai, insieme al ritiro nel GP, sono stati chiari riferimenti alla performance negativa dello spagnolo e, forse, il segnala che Alonso non correrà più in Formula 1 nel 2019.

Nei prossimi mesi Fernando Alonso dovrà decidere se rimanere in Formula 1. L’anno scorso Fer aveva rinnovato perchè la McLaren, con la Renault, avrebbe dovuto fare passi da gigante e ritornare a essere competitiva come un tempo. Al momento, però, i risultati non sono ancora arrivati come si pensava. Anche lo stesso Alonso aveva avuto parole infelici nei confronti di questo ultimo GP. E Brundle ha rincarato la dose: “Parlando del futuro, ho avuto un lungo colloquio con Fernando Alonso prima della gara a Monaco e mi ha dato una chiara impressione che probabilmente non sarà in griglia in Formula 1 il prossimo anno”, ha detto Brundle in un’ulteriore analisi della gara su Sky Sports.

Infine, Brundle ha detto che non osa pronosticare il futuro dello spagnolo, anche se sottolinea che non ha visto in lui la stessa determinazione a cui ci ha abituato: “Non si sa mai con lui, sarebbe potuto andare in pensione, tornare, ma credo che la sua instancabile energia e la motivazione stiano piano piano svanendo”, ha concluso.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati