F1 | Brundle sul ribaltone Ferrari: “Binotto meritava più tempo”
"Non capisco le motivazioni che stanno portando la Ferrari a rimanere per un mese senza un capo", ha aggiunto il britannico
Martin Brundle, intervistato da Sky Sports, ha bocciato il recente cambio di comando all’interno della Scuderia Ferrari, precisando come l’arrivo di Frederic Vasseur nel ruolo di Team Principal, almeno inizialmente, potrebbe generare una situazione di confusione e/o incertezza all’interno della stessa factory.
L’inglese, inoltre, ha espresso un pensiero sul lavoro svolto dall’ex team principal e direttore tecnico Mattia Binotto negli ultimi due anni, evidenziando come quest’ultimo meritasse più tempo da parte del management del Cavallino, visto il livello messo in mostra dalla F1-75 durante lo scorso campionato.
“Non capisco le motivazioni che stanno portando la Ferrari a rimanere per un mese senza un capo”, ha affermato l’opinionista ed ex pilota inglese. “Penso che Mattia Binotto meritasse più tempo, anche perché adesso servirà un tempo di adattamento per Frederic Vasseur. Cambiare team principial non è semplice, visto che il processo può destabilizzare il team nel breve termine. Tutti rischiano di sentirsi incerto, aspetto che può portare la squadra in una sorta di limbo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui