F1 | Brundle e le prestazioni della Red Bull: “Verstappen a Zandvoort non ha spinto al 100%”

Martin Brundle ha cercato di dare una spiegazione alla prestazione della Red Bull a Zandvoort

F1 | Brundle e le prestazioni della Red Bull: “Verstappen a Zandvoort non ha spinto al 100%”

F1 Verstappen Red Bull – Max Verstappen potrebbe aver giocato di strategia nell’ultimo Gran Premio d’Olanda, 14° appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1.

Secondo Martin Brundle, talent di Sky Sports, l’olandese non avrebbe spinto al massimo durante la gara di domenica a Zandvoort, con l’obiettivo di spronare la squadra a migliorare il pacchetto RB20, attualmente nettamente inferiore rispetto a quello della McLaren.

Un punto di vista interessante, molto discusso all’interno del paddock, che potrebbe spiegare almeno in parte i 22 secondi di distacco accusati dall’olandese rispetto a Lando Norris davanti al pubblico di casa. Il tre volte campione del mondo, ricordiamo, non vince una corsa da ben due mesi e inizia a mostrare segni di insofferenza per le scarse performance della vettura.

Brundle e le prestazioni della Red Bull

“Devono capire dove si trova il deficit. Credo che abbiano imparato molto dall’ultimo weekend, ma è evidente che il ritmo che hanno mostrato a Zandvoort non è stato straordinario. Devono quindi capire come migliorare le prestazioni della vettura. Presumo che si tratti di aspetti come il setup, le strategie e la gestione stessa della corsa. Sospetto che Max non abbia spinto al massimo. Sapeva di non poter battere Lando e rallentando un po’ potrebbe aver voluto sollecitare la fabbrica a reagire”.

1.3/5 - (18 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati