F1 | Brown sul prossimo meeting: “Mi aspetto dei fuochi d’artificio”

Benoit: "Un monopolio dei media è politicamente molto pericoloso"

F1 | Brown sul prossimo meeting: “Mi aspetto dei fuochi d’artificio”

Roger Benoit, storico corrispondente del quotidiano svizzero Blick, ha dichiarato che al prossimo meeting in programma giovedì, si discuterà sulle regole dei motori e sulla distribuzione del reddito.

Secondo quanto riporta Benoit, in merito al suddetto meeting, Zak Brown avrebbe così commentato: “Mi aspetto dei fuochi d’artificio”.

E non è tutto perché si parlerà anche della possibilità di posizionare tre o quattro macchine in ogni fila della griglia di partenza e dell’aggiunta di un telescrivente digitale sull’ Halo.

Il corrispondente svizzero inoltre ha espresso la sua preoccupazione in merito alla direzione in cui stanno procedendo i media. La FIA avrebbe organizzato un gruppo di lavoro per rendere migliore la copertura.

Benoit si chiede: “Cosa accadrà quando Zak Brown e i suoi partner miliardari su Internet, andranno a caccia di ogni sorta di sito sportivo o agenzia da comprare?”. A questo proposito ha aggiunto che un effettivo monopolio dei media è “politicamente molto pericoloso” per la Formula 1 e che “la FIA dovrebbe parlare e non starsene seduta pigramente”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati