F1 | Brown sul nuovo problema della Honda: “Sono senza parole”

Il direttore esecutivo McLaren: "Fernando ha fatto di nuovo un lavoro da vero campione del mondo, ma il motore lo ha lasciato nuovamente a piedi"

F1 | Brown sul nuovo problema della Honda: “Sono senza parole”

Continua la delusione in casa McLaren: dopo l’ennesimo problema avuto da Fernando Alonso nel Gran Premio del Canada, Zak Brown, direttore esecutivo del Gruppo McLaren, ha continuato a mandare messaggi pesanti alla Honda, dicendo che la squadra “non può continuare ancora” con questi fallimenti.

“Fernando ha fatto di nuovo un lavoro da vero campione del mondo, ma il motore lo ha lasciato nuovamente a piedi”, ha detto a Motorsport.com parlando del tentativo da parte dello spagnolo di fare un’impresa storica portando il primo punto alla McLaren con il decimo posto in classifica. “È un po’ la stessa storia. Lui aveva il passo giusto, ma sono solo senza parole. Stai per realizzare un grande obiettivo ma il tuo sogno svanisce a pochissimo dalla fine”, ha continuato con le critiche nel confronti della Honda. Poi la speranza di un augurio: “Spero sia l’ultima volta. Dobbiamo migliorare. Siamo frustrati e sconvolti. Tutti hanno visto quello che è successo e tutti pensano la stessa cosa”, ha concluso.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati