F1 | Brawn sul Coronavirus: “E’ una sfida che stiamo affrontando tutti”

"La situazione può cambiare di giorno in giorno", ha proseguito l'inglese

Brawn ha commentato l'emergenza riguardante la diffusione del Coronavirus
F1 | Brawn sul Coronavirus: “E’ una sfida che stiamo affrontando tutti”

In una chiacchierata concessa ai media internazionali, Ross Brawn ha commentato l’emergenza riguardante la diffusione del Coronavirus, sottolineando come la comunità sportività stia affrontando una delle sfide più importanti e complesse degli ultimi vent’anni.

Secondo il braccio destro di Chase Carey, Liberty Media sta fronteggiando una situazione che muta di ora in ora, aspetto che ovviamente non preclude nessuna possibilità per quello che riguarda il futuro. Al momento i primi tre Gran Premi della stagione (Australia, Bahrain e Vietnam) sono confermati, ma nulla esclude che il piano possa cambiare nel corso delle prossime settimane.

“Il Coronavirus al momento è una sfida che stiamo affrontando tutti”, ha dichiarato Ross Brawn. “Penso che la chiave sia cercare di mantenere lo sport il più sicuro possibile. Non possiamo correre rischi inutili e allo stesso tempo non possiamo chiudere tutto”.

“Al momento sono in programma le prime tre gare della stagione, ma questa è una situazione che può cambiare di giorno in giorno”, ha proseguito il braccio destro di Chase Carey. “Pertanto dobbiamo reagire al fine di essere pronti a rispondere a qualsiasi tipo di conseguenza”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati