F1 | Bottas sul rinnovo con Mercedes: “Immagino che ne inizieremo a parlare entro il prossimo mese”
"Non abbiamo ancora parlato di nulla", ha affermato il finlandese
In un’intervista concessa al sito ufficiale della Formula 1, Valtteri Bottas ha parlato del possibile rinnovo di contratto con la Mercedes per la stagione 2021, precisando come ben presto le parti interessate si siederanno attorno ad un tavolo per discutere della questione. Secondo quanto dichiarato dal pilota finlandese, la speranza è quella di raggiungere un accordo di qualunque natura entro il prossimo mese e mezzo, così da avere le idee chiare su come muoversi per il futuro. Al momento, ricordiamo, Bottas ha un contratto con Mercedes fino alla fine della stagione.
“Non abbiamo ancora discusso di nulla”, ha affermato il pilota finlandese. “La Formula 1 è un mondo piuttosto impegnativo e avere serenità nell’ambiente lavorativo, in modo da concentrarsi, è fondamentale per migliorare le performance. Non c’è stata ancora occasione, ma arriverà il momento in cui parleremo”.
“Purtroppo il tempo vola e nelle prossime settimane, con tre gare consecutive, non avremo margini. Immagino che nel prossimo mese o giù di lì forse inizieremo a parlare. So per esperienza precedente che prima si risolvono le cose, meglio è per tutti”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui