F1 | Binotto su Mick Schumacher: “Una promozione? Presto per discuterne”

"Al momento deve pensare solo alla stagione attuale di Formula 2", ha rivelato il Team Principal

Binotto ha analizzato le performance di Mick Schumacher in Formula 2
F1 | Binotto su Mick Schumacher: “Una promozione? Presto per discuterne”

Intervistato dai media internazionali, Mattia Binotto ha espresso una valutazione sul campionato di Mick Schumacher in Formula 2, sottolineando come il tedesco, grazie all’ottimo lavoro portato avanti nel corso dell’ultimo inverno, stia man man migliorando le proprie performance, aspetto che fa ben sperare per il proseguo di questo mondiale 2020.

Nonostante gli ottimi riscontri delle ultime settimane, però, l’Ingegnere italo-elvetico ha preferito la via della cautela per quello che riguarda il 2021, precisando come Ferrari valuterà un’eventuale promozione in Formula 1 solo alla fine di questa stagione.

Mick Schumacher in Formula 1? È ancora presto per discuterne”, ha dichiarato il Team Principal della Ferrari. “Al momento deve pensare solo alla stagione attuale di Formula 2, dove sta facendo molto bene. Si era posto l’obiettivo di migliorare e sta ottenendo ottimi risultati”.

“Per il resto parleremo con Mick di cosa fare l’anno prossimo a breve”, ha proseguito. “Trovo che la cosa più logica per lui sia iniziare in Formula 1 da un team piccolo, in modo tale da avere il tempo necessario di prendere confidenza con queste nuove monoposto”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Pingback: Binotto: “Patto concordia? Riconosciuti diritti Ferrari” [VIDEO]

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati