F1 | Bahrain, riparte il campionato: le news sulla Ferrari da Sakhir [VIDEO]

Venerdì le prime libere, Ferrari a caccia di risposte dopo i test

Ferrari, il punto di Mara Sangiorgio in vista del Gran Premio del Bahrain
F1 | Bahrain, riparte il campionato: le news sulla Ferrari da Sakhir [VIDEO]

Intervenuta a Sky Sport 24 nel corso della giornata di ieri, Mara Sangiorgio ha fatto il punto della situazione in casa Ferrari per il prossimo Gran Premio del Bahrain, round inaugurale del prossimo mondiale 2021 Formula 1, evidenziando come stampa e tifosi siano curiosi di scoprire il reale potenziale della SF21.

Nonostante una tre giorni di test vissuta al “buio”, con performance oscillanti nelle varie simulazioni, Carlos Sainz e Charles Leclerc si sono detti soddisfatti dei responsi raccolti a Sakhir, aspetto che ovviamente alza e non poco l’alzicella per quello che riguarda il Gran Premio in programma domenica alle ore 17.00.

La speranza, proprio in tal senso, è quella di giocarsela alla pari con McLaren, Alpine, Aston Martin e AlphaTauri, guardando inoltre con attenzione le posizioni sul podio. Queste, ovviamente, dipenderanno da eventuali errori che saranno commessi dai piloti di Red Bull e Mercedes.

Appuntamento a domani, ore 12.30 su Sky Sport F1 HD, per la diretta delle prime libere dal circuito del Sakhir. Le squadre avranno a disposizione 120 minuti tra mattina e pomeriggio per preparare al meglio le sessioni di sabato e domenica.


1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati