F1 | Aston Martin, Vettel: “Il dodicesimo posto non è così male”

Stroll fuori in Q1: "Sono molto deluso"

F1 | Aston Martin, Vettel: “Il dodicesimo posto non è così male”

Non è stata la miglior qualifica della stagione per l’Aston Martin, che in Brasile vedrà Vettel partire dalla dodicesima posizione nella Sprint Race del Gran Premio di San Paolo. E’ andata peggio a Stroll, sedicesimo e fuori già in Q1 per una manciata di millesimi in favore di Raikkonen. La mini gara di sabato sarà quindi un’ottima opportunità per i due piloti del team di Silverstone, chiamati a recuperare quante più posizioni possibili in vista di domenica.

“Purtroppo non avevamo il passo per sfidare i primi dieci – ha ammesso Seb. Nel complesso però penso che sia stata una buona qualifica. Ho spinto al massimo e visto che domani abbiamo la Sprint, il dodicesimo posto non è male. Spero che in condizioni da gara saremo competitivi, quindi sono ottimista”.

“Sono deluso – ha detto Stroll. Ho lottato con il bilanciamento della vettura e questo si è visto nel risultato finale. Tuttavia, poiché avremo la Sprint, c’è la possibilità di lottare e guadagnare posizioni, cercando di recuperare terreno. Dovremo essere in grado di partire da una posizione migliore domenica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati