F1 | Aston Martin, Vettel difende Masi: “Ha fatto un buon lavoro”

Il pilota della verdona confermerebbe l'attuale direttore di gara

F1 | Aston Martin, Vettel difende Masi: “Ha fatto un buon lavoro”

A margine della presentazione della Aston Martin AMR22, la monoposto con cui lui e Lance Stroll proveranno a scalare la classifica del mondiale 2022, Sebastian Vettel ha parlato anche della difficile posizione di Michael Masi, difendendo di fatto l’operato dell’attuale (e chissà se futuro) direttore di gara dei Gran Premi.

Il pilota tedesco pensa che l’operato di Masi andrebbe giudicato in maniera complessiva e non solo per quanto accaduto ad Abu Dhabi, una situazione comunque al limite.

“E’ un peccato che Masi sia così sotto esame, a volte confliggono due interessi, quello allo spettacolo e quello dello sport – le parole di Vettel a Sky SportsA me non interessa dello spettacolo, perché per me la F1 è uno sport. Ma non è mai facile essere nei panni dell’arbitro, nel complesso lui ha fatto un ottimo lavoro da quando ha ereditato il ruolo di Charlie Whiting. E’ stato sempre molto attento e determinato per fare il miglior lavoro possibile. Non so quale sarà il suo futuro, ma spero che rimanga perché il suo operato va giudicato nel complesso. Ci sono state molte polemiche per l’epilogo di Abu Dhabi, ma andrebbe visto il quadro nel suo insieme. Più che altro servirebbero regole chiare nella disciplina di alcune situazioni al limite”.

 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati