F1 | Aston Martin ti porta al GP di Monaco… a 12.500 euro

Ci saranno tantissimi vantaggi come il pass hospitality VIP presso la Red Bull Energy Station, un incontro privato con uno dei piloti Red Bull e posti in prima fila in tribuna per la gara

F1 | Aston Martin ti porta al GP di Monaco… a 12.500 euro

Aston Martin, nuovo main sponsor della Red Bull, ti porta al Gran Premio di Monaco: l’evento più glamour sul calendario di Formula 1 si prepara a un weekend davvero originale. Durante questa esperienza di 5 giorni, avrai la possibilità di ammirare lo spettacolare scenario della Costa Azzurra a bordo di un’Aston Martin, ci sarà un ricevimento privato presso la collezione di auto private del Principe Alberto di Monaco, ospitata da Aston Martin Executives e ci saranno tantissimi altri vantaggi come il pass per l’ospitalità VIP presso la Red Bull Energy Station, un incontro privato con uno dei piloti Red Bull e posti in prima fila in tribuna durante la gara. Tutto questo a “soli” 12.500 euro.

La proposta di Aston Martin offre ai tifosi più appassionati – e sopratutto a quelli con un portafoglio abbastanza ampio – un’esperienza davvero da brividi. Ci sarà la famosa festa Red Bull nel porto, una cena rilassante in uno dei ristoranti più rinomati di Monte Carlo e ovviamente accesso al paddock.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati