F1 | Aston Martin ti porta al GP di Monaco… a 12.500 euro

Ci saranno tantissimi vantaggi come il pass hospitality VIP presso la Red Bull Energy Station, un incontro privato con uno dei piloti Red Bull e posti in prima fila in tribuna per la gara

F1 | Aston Martin ti porta al GP di Monaco… a 12.500 euro

Aston Martin, nuovo main sponsor della Red Bull, ti porta al Gran Premio di Monaco: l’evento più glamour sul calendario di Formula 1 si prepara a un weekend davvero originale. Durante questa esperienza di 5 giorni, avrai la possibilità di ammirare lo spettacolare scenario della Costa Azzurra a bordo di un’Aston Martin, ci sarà un ricevimento privato presso la collezione di auto private del Principe Alberto di Monaco, ospitata da Aston Martin Executives e ci saranno tantissimi altri vantaggi come il pass per l’ospitalità VIP presso la Red Bull Energy Station, un incontro privato con uno dei piloti Red Bull e posti in prima fila in tribuna durante la gara. Tutto questo a “soli” 12.500 euro.

La proposta di Aston Martin offre ai tifosi più appassionati – e sopratutto a quelli con un portafoglio abbastanza ampio – un’esperienza davvero da brividi. Ci sarà la famosa festa Red Bull nel porto, una cena rilassante in uno dei ristoranti più rinomati di Monte Carlo e ovviamente accesso al paddock.

F1 | Aston Martin ti porta al GP di Monaco… a 12.500 euro
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati