F1 | Aston Martin, Szafnauer ribadisce: “Amo questa squadra, non ho intenzione di andarmene”

"Sono rimasto sorpreso dalle voci circolate nei giorni scorsi", ha detto il TP della scuderia inglese

F1 | Aston Martin, Szafnauer ribadisce: “Amo questa squadra, non ho intenzione di andarmene”

Negli ultimi giorni il nome di Otmar Szafnauer era stato accostato con insistenza all’Alpine e il suo passaggio alla scuderia francese era praticamente dato per fatto. Ma lo stesso TP dell’Aston Martin ha smentito categoricamente questi rumors, dapprima sui suoi profili social e successivamente nella press conference del venerdì di Interlagos. Szafnauer ha infatti sottolineato la sua fedeltà al team inglese, al quale è legato dai tempi della Force India (2009, ndr), ammettendo che continuerà ad esserne al timone della gestione sportiva.

Anch’io ho letto quelle voci un paio di giorni fa e sono rimasto sorpreso come chiunque altro, ma voglio solo dire che è sempre lusinghiero che i media speculino sul fatto che potrei essere desiderato altrove è sempre bello essere ricercato – ha dichiarato Szafnauer, citato da Formula1.com – Sono nella squadra da 12 anni, non ho intenzione di andarmene, amo questa squadra. La maggior parte dei manager sono stati messi da me e non ho intenzione di lasciarli. Sono stato fedele a questa squadra, ho ricevuto molte, molte offerte nei 12 anni in cui ho lavorato per questa squadra, soprattutto nei giorni della bancarotta e dell’insolvenza. Avrei potuto andarmene molte volte, ma sono fedele ai dipendenti lì”.

Szafanauer, completando la propria disamina, ha poi aggiunto: “Ho imparato molto tempo fa che prevedere il futuro è impossibile, e se potessi farlo ora sarei a Las Vegas. Sono totalmente impegnato nella squadra in cui mi trovo, ci sono sempre stato, non ho intenzione di andarmene , devo concentrarmi sul resto della stagione. La stagione non è andata esattamente come pensavamo che sarebbe andata e dobbiamo concentrarci su queste prossime gare per segnare più punti possibili. Ho un contratto a lungo termine con l’Aston”.

2.3/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati