F1 | Aston Martin, Krack esalta Alonso: “Estrae sempre il massimo dalla macchina”

"La firma di Fernando è una chiara dichiarazione dell'intento Aston Martin. Vogliamo vincere", ha detto il TP della scuderia inglese

F1 | Aston Martin, Krack esalta Alonso: “Estrae sempre il massimo dalla macchina”

Il mercato piloti che si è sviluppato nelle ultime settimane ha battuto un colpo importanti: il passaggio di Fernando Alonso in Aston Martina a partire dal 2023. Lo spagnolo, che ha optato per la scuderia britannica con la quale ha sottoscritto un contratto pluriennale e dove prenderà il posto di Sebastian Vettel che al termine della stagione appenderà il casco al chiodo, sarà così alle prese con una nuova sfida professionale nella sua lunga carriera.

Una situazione che intriga la stessa Aston Martin e il TP Mike Krack, con quest’ultimo che ha discusso sull’ingaggio del due volte campione del mondo e sulle prospettive riguardanti questo binomio.

Ha solo quel killer instict – ha dichiarato Krack, intervistato dal sito ufficiale dell’Aston Martin – Qualunque cosa accada, sai che Fernando ti darà sempre tutto: spinge sempre al 100%, estrae sempre il massimo dalla macchina e dalla squadra. La sua abilità in gara è eccezionale: una formidabile combinazione di sicurezza, istinto e intelligenza. La firma di Fernando è una chiara dichiarazione del nostro intento come Aston Martin F1. Non siamo sulla griglia per fare numero. Siamo qui per vincere. La decisione di Fernando di unirsi a noi in questo viaggio è un grande complimento per il nostro team e per il lavoro che stiamo svolgendo”.

Krack, completando la propria analisi su Alonso, ha aggiunto: “Richiederà molto da noi, ma c’è da aspettarselo da un pluricampione del mondo. Fernando sarà una forza trainante mentre saliamo insieme e, come tutti nel team, non vedo l’ora di lavorare con lui. La prospettiva di avere Fernando e Lance in macchina l’anno prossimo è estremamente eccitante”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati