F1 | Aston Martin, Fallows: “Possiamo fare un grande passo in avanti con la AMR23”

"Crediamo che sarà molto più competitiva dell'auto di quest'anno", il pensiero del diretto tecnico della scuderia britannica

F1 | Aston Martin, Fallows: “Possiamo fare un grande passo in avanti con la AMR23”

L’Aston Martin guarda con ottimismo alla prossima stagione. Dan Fallows, storico braccio destro di Adrian Newey in Red Bull che negli scorsi mesi si è unito ufficialmente alla scuderia britannica in qualità di direttore tecnico, ritiene che la AMR23 sarà nettamente migliore dell’attuale.

Fallows infatti ritiene che sull’attuale monoposto ci siano delle aree dove è possibile ottenere importanti evoluzioni, che andranno così ad incidere positivamente sulle prestazioni della vettura.

Crediamo che sarà molto più competitiva dell’auto di quest’anno. Sono fiducioso che possiamo fare un grande passo avanti con l’AMR23 – ha dichiarato Fallows in un’intervista rilasciata al sito ufficiale Aston Martin – Quando giro attorno alla macchina, ci sono aree di miglioramento ovunque. Abbiamo letteralmente centinaia di progetti in corso in questo momento. Nel dipartimento di aerodinamica, nell’ufficio di progettazione, in ricerca e sviluppo, in tutto il team, le persone stanno riscontrando miglioramenti, che si tratti di miglioramenti del peso, miglioramenti della rigidità, controlli del pilota migliorati, aerodinamica migliore, un programma dell’auto più stabile: tutto porterà le prestazioni in macchina”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati