F1 | Aston Martin competitiva, arrivano i complimenti anche di Otmar Szafnauer

"Quello che possiamo fare come Alpine è cercare di avvicinarci il più possibile a loro", ha affermato il Manager statunitense

F1 | Aston Martin competitiva, arrivano i complimenti anche di Otmar Szafnauer

In una lunga chiacchierata concessa alle colonne del quotidiano AS, Otmar Szafnauer si è complimentato con l’Aston Martin per il passo in avanti compiuto lo scorso inverno sul piano delle performance, evidenziando come la scuderia con base a Silverstone, fin dai tempi della Force India, ha sempre avuto delle ottime individualità al proprio interno, soprattutto sul piano tecnico. Un gruppo di lavoro di grande qualità – che lui stesso ha diretto dal 2018 al 2021 – che è stato in grado, anche nei momenti difficili, di ottimizzare le risorse economiche ed umane.

“Mi congratulo con loro per il lavoro che hanno svolto”, ha affermato l’attuale TP della Alpine. “Faremo di tutto per avvicinarci nel corso della stagione. E’ sempre stata una squadra buona ed efficiente, fin dal periodo in cui si chiamava Force India. La stessa squadra, nel 2016, ha concluso quarta e con un ritmo gara molto elevato. Quindi si tratta di una compagine con molta qualità al proprio interno”.

“Quello che possiamo fare come Alpine è cercare di avvicinarci il più possibile a loro. Aston Martin ha compiuto un passo in avanti importante e noi, come team, dobbiamo fare altrettanto nel più breve tempo possibile”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto
News F1

Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto

Il francese sarà responsabile di altre attività motoristiche del Gruppo Renault: "C'è un progetto per la trasformazione del brand"
Bruno Famin non sarà più il team principal dell’Alpine. Il francese, nel corso della conferenza stampa dei manager a Spa-Francorchamps,