F1 | Aston Martin, Cardile entusiasta di questa nuova avventura

"Non vedo l'ora di unirmi al team", ha affermato l'ex DT della Ferrari

F1 | Aston Martin, Cardile entusiasta di questa nuova avventura

F1 Aston Martin Cardile – Tramite le colonne del sito ufficiale dell’Aston Martin, Enrico Cardile non ha nascosto la propria soddisfazione per l’ingresso all’interno della compagine con sede a Silverstone, evidenziando come il team britannico abbia tutte le carte in regola per ambire al successo, già a partire dalla stagione 2025 di Formula 1.

Cardile, ricordiamo, assumerà la carica di Chief Technical Officier già a partire dal prossimo anno e collaborerà a stretto contatto con Dan Fallows e Luca Furbatto. Un trio di peso a cui Lawrence Stroll spera di aggiungere, già nel prossimo futuro, Adrian Newey, ex progettista della Red Bull attualmente in gioco con Mercedes, McLaren, Williams e Ferrari.

Cardile entusiasta della nuova avventura in Aston Martin

“Non vedo l’ora di unirmi all’Aston Martin. Il team ha un’ambizione e un desiderio chiaro e personalmente sarà un’opportunità unica far parte di questo viaggio. Si tratta di una sfida personale e professionale e non vedo l’ora di lavorare con i ragazzi del team per arrivare al successo. Parliamo di un marchio iconico”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati