F1 | Aston Martin, rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con BWT

Aston Martin continuerà a lavorare con BWT anche nel 2021

BWT confermato partner del team Aston Martin
F1 | Aston Martin, rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con BWT

BWT e Aston Martin ancora insieme. Tramite un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito ufficiale, la scuderia britannica ha confermato il rinnovo del contratto con l’azienda austriaca, leader nei processi di trattamento idrico, proseguendo di fatto una partnership che dura da ben tre stagioni.

BWT, al contrario dello scorso anno, non sarà title sponsor della scuderia, ma potrà contare su uno spazio abbastanza importante nelle tute dei piloti e nella livrea della nuova AMR01, vettura con cui Sebastian Vettel e Lance Stroll affronteranno il prossimo mondiale di F1.

“Sono orgoglioso di continuare ad essere legato a questo team meraviglioso anche in questa nuova era targata Aston Martin“, ha dichiarato il CEO della BWT, Andreas Weißenbacher. “Il 2020 è stato decisamente promettente, un ottimo auspicio per il 2021. Ci impegneremo a far sì che la Aston Martin sia tra i team più virtuosi a livello di contenimento di utilizzo della plastica nel paddock in nome della sostenibilità”.

Soddisfatto della collaborazione che il team principal dell’Aston Martin, Otmar Szafnauer: “Siamo felici di proseguire insieme ad un nostro partner storico. Insieme abbiamo già scritto pagine meravigliose della storia di questo team, ma il meglio deve ancora venire. Sono certo che insieme raggiungeremo grandi traguardi”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati