F1 | Arrivabene sicuro: “Vettel prima o poi vincerà un Mondiale con la Ferrari”

Parole al miele per il tedesco: "Quando lo sento in cuffia, mi sembra di parlare con Schumacher", il pensiero del team principal del Cavallino

F1 | Arrivabene sicuro: “Vettel prima o poi vincerà un Mondiale con la Ferrari”

Intervenuto a Trento durante il “Festival dello Sport”, Maurizio Arrivabene si è soffermato sul rapporto creatosi negli anni con Sebastian Vettel, azzardando un affettuoso paragone con Michael Schumacher. “Quando sento in cuffia Sebastian Vettel, mi sembra di parlare con Michael Schumacher” – le parole del team principal della Ferrari. “Vettel è tedesco ma molto italiano dentro. Da piccolo, portato da papà Norbert, veniva nell’Italia settentrionale e poi andava sempre a Maranello per respirare l’aria della Ferrari” – ha proseguito.


Anche quest’anno l’obiettivo mondiale è praticamente sfumato, ma in ottica futura Arrivabene è convinto che il tedesco riuscirà a portare il Cavallino sul tetto del mondo: “Sono sicuro che prima o poi Sebastian Vettel vincerà un mondiale con la Ferrari!” – ha affermato il manager bresciano.

Un’ultima battuta, infine, sul prossimo Gran Premio degli Stati Uniti, che potrebbe consegnare matematicamente a Lewis Hamilton il suo quinto titolo iridato: “Il mondiale è una mission impossible, ma non è ancora finita: non partiamo per Austin battuti”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati