F1 | Andrea Stella: “In Ferrari sono molto contenti della nuova macchina”

Dalla Ferrari alla McLaren: il neo team principal di Woking ha discusso della prossima stagione

F1 | Andrea Stella: “In Ferrari sono molto contenti della nuova macchina”

Il 2023 vedrà Andrea Stella nelle vesti di nuovo team principal della McLaren. L’ingegnere umbro, premiato nei giorni scorsi nella sua Orvieto per meriti sportivi, ha discusso della prossima stagione che lo vedrà al comando della squadra di Woking dove ha ereditato la carica di Andreas Seidl, passato in Sauber.

Stella ha confidato che in casa Ferrari sono soddisfatti della Rossa 2023 e si attende una sfida al vertice tra Maranello, Red Bull e Mercedes.

Per quel che riguarda la McLaren, Stella crede che le prime gare non saranno affatto facili salvo recuperare terreno successivamente.

“I team da battere anche nella prossima stagione di F1 sono Ferrari, Red Bull e Mercedes, che al momento competono in una categoria diversa dalla nostra – ha dichiarato Stella, citato da La Gazzetta dello Sport – In Ferrari sono molto contenti della nuova macchina e quindi avranno sicuramente un inizio competitivo. Per quel che riguarda la McLaren mi aspetto un inizio difficile, ma sono ottimista per la seconda parte di stagione”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati