F1 | Alunni Bravi: “Vasseur grande leader, scelta eccellente per la Ferrari”

"Ha una visione chiara di quello che vuole, sarà sempre al fianco della squadra", ha detto il team principal dell'Alfa Romeo

F1 | Alunni Bravi: “Vasseur grande leader, scelta eccellente per la Ferrari”

Tra le novità che hanno caratterizzato l’avvicinamento alla nuova stagione, iniziata in Bahrain nella giornata di ieri con i test pre campionato, figurano la girandola di team principal che ha coinvolto numerose squadre. Tra le quali ci sono anche Alfa Romeo e Ferrari. La scuderia del Biscione ha infatti promosso Alessandro Alunni Bravi al posto di Frederic Vasseur, con il francese che ha concluso la sua lunga esperienza ad Hinwil per sposare la causa del Cavallino dove ha sostituito Mattia Binotto.

Discutendo su Vasseur, Alunni Bravi ne ha sottolineato le grandi qualità da manager ammettendo dal suo punto di vista la grande scelta operata da Maranello nell’ingaggiare l’ex team principal Alfa Romeo.

“Vasseur è un grande leader, una persona che ha le idee molto chiare ed è una persona diretta che non usa giri di parole – ha dichiarato Alunni Bravi, intervistato da Sky Sport -Ha una visione chiara di quello che vuole dalla squadra, sarà sempre al fianco della squadra per proteggerla ma sarà anche la persona che quando dovrà prendere decisioni lo farà. Per me è una scelta eccellente, per me Fred è un amico ma lo stimo come professionista tanto quanto la persona”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati