F1 | Alpine, rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con Hexis Group

Alpine estende l'accordo con Hexis anche per il 2021

Alpine, nuovo sponsor per la stagione che scatterà il 28 marzo in Bahrain
F1 | Alpine, rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con Hexis Group

Tramite un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito, Alpine ha annunciato di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con Hexis Group, noto brand specializzato in pellicole viniliche autoadesive.

Fondata nel 1989, Hexis vede il suo quartier generale a Frontignan, in Francia, e ha lavorato a stretto contatto con la scuderia transalpina anche nel 2020. Entrambe le parti hanno commentato con soddisfazione il rinnovo di questa partnership, evidenziando come le aspettative per la nuova stagione siano estremamente alte.

Alpine può contare sul supporto di partner tecnici di alto livello e siamo orgogliosi di estendere questo accordo con Hexis“, ha dichiarato Antoine Magnan, direttore delle partnership strategiche del marchio transalpino. “In quanto fornisce il tocco finale a come questo sforzo viene presentato al mondo. La capacità di applicare le livree su superfici complesse, con una finitura impeccabile, non ha prezzo in Formula 1. Hexis ha ampiamente dimostrato la sua capacità di rispondere a questa sfida con i risultati che Alpine F1 Team e i nostri partner si aspettano”.

Soddisfatto del rinnovo anche Clément Mateu, direttore generale di Hexis: “Il Gruppo Hexis è molto orgoglioso di continuare la sua partnership con Alpine. È molto soddisfacente vedere le sinergie dell’industria francese unite sotto la stessa bandiera, intorno a valori condivisi come l’eccellenza, la passione e la performance. La Formula 1 rimane un eccellente laboratorio per testare e sviluppare nuove tecnologie. Il gruppo Hexis è pienamente impegnato a lavorare al fianco di Alpine F1 Team in questa corsa all’innovazione e alle sfide tecnologiche”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati