F1 | Alpine a Monaco per confermarsi all’interno della zona punti

Otmar Szafnauer: "Non vediamo l'ora di correre nel Principato"

F1 | Alpine a Monaco per confermarsi all’interno della zona punti

Obiettivo zona punti per la Alpine nel prossimo Gran Premio di Monaco, settimo appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1. Interpellato dal sito ufficiale della squadra francese, Otmar Szafnauer ha raccontato le proprie sensazioni in vista del Principato, precisando come la speranza sia quella di confermare quanto ottenuto la scorsa settimana a Barcellona. Un risultato importante che permetterebbe alla squadra di restare all’interno del gruppo che sta battagliando per il quarto posto nel costruttori alle spalle di Red Bull, Ferrari e Mercedes.

“In primo luogo devo ammettere che in Spagna abbiamo assistito ad una gara molto divertente, con molteplici soste e diversi sorpassi”, ha affermato il Team Principal della Alpine. “Sono certo che è stato un grande spettacolo per tutti i tifosi. Dal nostro punto di vista, considerando le difficoltà del sabato, direi che abbiamo portato a casa il massimo possibile in termini di punti. Proprio per questo non vediamo l’ora di gareggiare a Monaco, parliamo di un tracciato speciale e molto importante per la Formula 1. La natura del circuito renderà complicati i sorpassi e quindi sarà importante chiudere una buona qualifica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di