F1 | AlphaTauri super a Imola, Gasly terzo nelle libere

Il francese è carico: "Sono vicinissimo ai migliori!"

F1 | AlphaTauri super a Imola, Gasly terzo nelle libere

Giornata assolutamente da incorinciare per l’AlphaTauri, che a Imola ha fatto la voce grossa tra i team del centro gruppo, classificandosi in terza posizione subito dietro le Mercedes di Bottas e Hamilton al termine della seconda sessione di prove libere. Una giornata entusiasmente per il team di Faenza, impegnato nel weekend di casa, e Gasly, subito dietro la squadra campione del mondo è carichissimo in vista del prosieguo del weekend.

F1 | Imola, analisi prove libere: Ferrari c’è davvero, bene anche sul passo gara

“Credo che questo sia stato uno dei venerdì migliori come squadra – ha ammesso Gasly. Quarto stamattina, terzo nel pomeriggio, sono vicinissimo ai migliori! La macchina è andata bene sin dal primo giro e sono riuscito a spingere tantissimo: guidavo come volevo, quindi penso che sia stata una giornata entusiasmante. Inizialmente ci siamo concentrati sul giro secco con le soft, avevamo un buon ritmo, poi abbiamo iniziato la simulazione passo gara preparando la gara di domenica. Stiamo lavorando duramente per competere contro i migliori del centro gruppo, e stiamo dimostrando di avere un bel ritmo. Analizzeremo tutti i dati raccolti oggi, sperando di trovare più prestazione domani in qualifica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta