F1 | AlphaTauri, Pierre Gasly: “Soddisfatto di essere davanti alle Ferrari”

"E' stata una gara difficile, ma abbiamo fatto un buon lavoro" ha aggiunto il francese, sesto

F1 | AlphaTauri, Pierre Gasly: “Soddisfatto di essere davanti alle Ferrari”

Ancora un’ottima performance per Pierre Gasly, che parte e termina a Jeddah in sesta posizione. Nei cinquanta giri tra il semaforo verde e la bandiera a scacchi, però, è successo di tutto: Gasly ha perso infatti due posizioni allo start, tutte recuperate con le successive due partenze a seguito delle bandiere rosse. Con l’ultimo restart Gasly chiude la gara su gomma hard in sesta posizione, portando a casa un altro ottimo risultato per la scuderia di Faenza.

Sono davvero soddisfatto di aver chiuso nei primi sei, davanti alle Ferrari. Sono felice per questo risultato e portiamo nuovamente a casa tanti punti – ha spiegato il francese – sapevamo che sarebbe stato difficile arrivare su una nuova pista, ma ci siamo ben comportati per tutto il weekend e siamo partiti in una buona posizione oggi. È stata una gara difficile, molto movimentata e lunga, che ha richiesto una grande concentrazione. Sappiamo quanto sia complicata la prima curva e aver avuto tre partenze è stato intenso, ma abbiamo cercato di cogliere ogni opportunità. Alla fine, penso che abbiamo fatto un buon lavoro”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta