F1 | AlphaTauri, Pierre Gasly è il primo degli altri: “Che qualifica fantastica”
"La squadra ha fatto un ottimo lavoro, ci sentiamo forti questo weekend" ha detto il francese, solo un decimo più lento rispetto a Perez
Pierre Gasly non perde l’occasione di confermare il suo talento a Città del Messico, mettendosi nella posizione di “primo degli altri” in qualifica. Il francese è quinto, alle spalle delle due Mercedes e delle due Red Bull, non poi così distanti – Perez è solo di un decimo più veloce. Gasly condividerà la terza fila con la Ferrari di Carlos Sainz e potrebbe anche lui giocare un ruolo chiave in partenza nell’attacco alle due frecce d’argento.
“Oggi è andata bene e sono estremamente felice per questo quinto posto, che qualifica fantastica! La squadra ha fatto un ottimo lavoro con la macchina che sembra comportarsi bene su questa pista e ci siamo sentiti davvero forti questo fine settimana – ha detto Gasly – in qualifica ho cercato di mettere tutto insieme e sono riuscito a finire tre decimi davanti al sesto. Anche Yuki ha ben figurato e mi ha aiutato in Q3, dandomi la scia. Speriamo di poter fare bene domani: continueremo a concentrarci su noi stessi questo weekend e cercare di segnare quanti più punti possibili qui in Messico”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui