F1 | Alonso: “Non è il momento di parlare di un mio ritorno in Ferrari”

"Dobbiamo vedere chi può essere competitivo nel 2021, forse Ferrari non è tra le favorite", ha ammesso il due volte campione del mondo

F1 | Alonso: “Non è il momento di parlare di un mio ritorno in Ferrari”

Il 2021, anno in cui entrerà in vigore in Formula Uno il nuovo regolamento tecnico/sportivo, potrebbe segnare il ritorno di Fernando Alonso nel Circus.

Lo spagnolo, attualmente impegnato nella Dakar, ha negato di aver discusso con la Ferrari sulla possibilità di riapprodare alla corte della Rossa. Con il Cavallino Alonso ha disputato cinque stagioni (2010-14), sfiorando il titolo iridato in ben due circostanze.

Anche il team principal della Ferrari Mattia Binotto, discutendo con i giornalisti presenti alla cena di Natale organizzata a Maranello, aveva escluso questo scenario di mercato.

Non ho parlato con loro, ma il mio palcoscenico alla Ferrari è stato bellissimo e non credo che ora sia il momento di parlare di un mio ritorno”, ha detto Alonso intervistato da Partidazo COPE.

Parlando poi del futuro della Rossa ha detto: “La scommessa futura per Leclerc è molto chiara. Guardando al 2021 dobbiamo vedere chi può essere competitivo e forse la Ferrari non è tra le favorite. Vedremo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. rearweeldrive

    14 gennaio 2020 at 20:14

    veramente l’asturiano crede di ritornare a maranello come se i rossi non aspettassero altro? deve aver preso troppo sole tra una tappa e l’altra…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati