F1 | Alonso: “La macchina sta rispondendo bene ai nostri cambiamenti”

Lo spagnolo della McLaren: "Nel complesso stiamo vedendo miglioramenti ovunque, ogni giorno, in diverse aree"

F1 | Alonso: “La macchina sta rispondendo bene ai nostri cambiamenti”

Terza giornata di test sul circuito di Barcellona e la McLaren è scesa in pista con Fernando Alonso. Lo spagnolo, al termine della sessione, si è detto molto soddisfatto del comportamento della sua MCL32, del chilometri effettuato e ha valutata la sua giornata come “molto utile” per sé e per tutta la squadra, in grado di completare il programma e testare diverse configurazioni.

Fernando si è detto molto felice di aver completato la giornata senza problemi, dopo tutto quello che è successo nei giorni di Lunedì e Martedì: “La cosa più importante che possiamo prendere da questo giorno è che siamo stati in grado di fare più giri di quelli che Stoffel ed io avevamo completato dei nostri primi giorni in macchina. Sono felice di essere stato in grado di andare avanti con il nostro piano per la giornata, raccogliere un sacco di nuove informazioni e conoscere al meglio la macchina, il che è molto positivo dopo i problemi di cui abbiamo sofferto all’inizio della settimana”, ha detto in una dichiarazione rilasciata dalla McLaren.

“La macchina è buona, abbiamo fatto molte regolazioni con la messa a punto della macchina fin dal primo giorno. Fino ad ora, la monoposto sta rispondendo ai nostri cambiamenti e nel complesso stiamo vedendo miglioramenti ovunque, ogni giorno, in diverse aree”, ha continuato lo spagnolo.

Fernando Alonso ha poi anche proseguito: “È stata veramente una giornata importante per noi”, ha detto.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati