F1 | Alfa Romeo Sauber, quale sarà la livrea della monoposto 2018? [FOTO]

Subito dopo l'annuncio della partnership cominciano già a circolare sul web possibili render della monoposto del prossimo campionato di Formula 1

F1 | Alfa Romeo Sauber, quale sarà la livrea della monoposto 2018? [FOTO]

In queste ore è arrivata l’ufficialità dell’accordo tra Sauber e Alfa Romeo che riporterà definitivamente il marchio italiano nel mondo della Formula 1 a partire dalla stagione 2018 e dopo 32 anni dall’addio nel 1985. Subito dopo l’annuncio della partnership – di cui si parlava già da qualche tempo, con i numerosi rumor che giravano tra i media internazionali – cominciano già a circolare sul web possibili render della monoposto del prossimo campionato di Formula 1.

Tantissime già le proposte avanzate da designer, appassionati e fan: ecco la livrea disegnata da dc. Come vedete in foto compare anche lo sponsor Martini. Il focus è maggiormente incentrato sui colori rosso, nero e azzurro.

Ovviamente il Rosso è il colore principale scelto anche dai designer che hanno fatto le loro proposte. In quest’altra foto, invece, l’idea per la Alfa Romero F1 è proprio quella di estender il logo Alfa Romeo con il suo Biscione lungo tutta la livrea nella parte laterale, riportando i numeri di gara sul muso e sul posteriore, lasciando di grande impatto l’uso del rosso e anche del bianco.

Come confermato dalla Sauber, la livrea delle monoposto sarà caratterizzata dagli inconfondibili colori Alfa e dal marchio del brand in qualità di Title Sponsor. Le monoposto saranno motorizzate con le power unit Ferrari 2018. Ma quale sarà davvero la vettura che proporranno per il 2018?

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati