F1 | Alfa Romeo Sauber, Minardi: “Giovinazzi saprà mettere in difficoltà Raikkonen”

"Il finlandese dovrà guardarsi le spalle. L'arrivo di Antonio in F1 è un segnale importante", ha detto il manager faentino

F1 | Alfa Romeo Sauber, Minardi: “Giovinazzi saprà mettere in difficoltà Raikkonen”

Tra i volti nuovi che saranno presenti nella nuova stagione di Formula Uno figura anche quello di Anonio Giovinazzi. Il pilota di Martina Franca è stato infatti promosso pilota in Alfa Romeo Sauber, dove farà coppia con Kimi Raikkonen.

Parlando di Giovinazzi sul sito minardi.it, Gian Carlo Minardi ha dichiarato: “L’arrivo di Antonio in F1 è un segnale molto importante per tutto il Motorsport italiano, per i giovani piloti e anche per il futuro del Gran Premio d’Italia, oltre che per la Federazione”.

Il manager faentino ha poi aggiunto: “Da sempre sostengo che in Italia non siano i piloti a mancare, bensì le risorse e mi fa piacere che Antonio sia riuscito ad abbattere questa barriera solamente con l’aiuto delle sue qualità velocistiche. Spero che questo ritorno sia di buon auspicio anche per riportare in alto l’interesse delle aziende verso il nostro Motorsport”.

Concludendo ha detto: “Il finlandese dovrà guardarsi molto bene le spalle da Giovinazzi poiché sono certo che saprà metterlo in difficoltà”.

3.9/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati